Slide-progreal-01.jpg Slide-progreal-02.jpg Slide-progreal-03.jpg Slide-progreal-04.jpg Slide-progreal-05.jpg Slide-progreal-06.jpg

Nella fase di progettazione lo staff di Mondo Acqua Piscine instaura un rapporto con il Cliente, raccoglie le sue specifiche necessità e riesce a realizzare un progetto di piscina su misura che soddisfi tutte le esigenze del Cliente.

Per consentire una precisa progettazione, ci avvaliamo di professionisti del settore specializzati nella progettazione di piscine di diverse tipologie e per diversi utilizzi, mantenendo sempre grande attenzione nella scelta dei materiali e nella cura dei dettagli.

In questo modo la progettazione della piscina passa necessariamente attraverso una vera e propria consulenza personalizzata fornita dai tecnici, che esamineranno le esigenze e l'ambiente nel quale la piscina andrà collocata. Dopo questo incontro verrà presentata una proposta progettuale che curerà i diversi aspetti partendo dalle misure di ingombro, dalla tipologia, dalle finiture, dalle caratteristiche degli impianti senza tralasciare anche lo studio degli eventuali optional che Mondo Acqua Piscine è in grado di fornire per la soddisfazione totale del Cliente.

Per maggiori informazioni, contattateci.

Go to top